178 utenti


Libri.itELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADION. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIACANTO DI NATALEFUOCHI EDIZIONE LIMITATALUCIA - La biblioteca della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Massimo Polidoro

Totale: 416

L'oro di Re Salomone

Nei testi biblici si fa riferimento agli straordinari tesori che affluivano un tempo nella casse di Re Salomone. E, in particolare, è l’oro, quello che rendeva molti esploratori rinascimentali desiderosi di scoprire la collocazione dei favolosi giacimenti auriferi da cui si riforniva il terzo re d’Israele. Il problema, infatti, è che non era chiaro per nulla dove si trovasse la terra leggendaria di Ophir verso cui salpavano le navi del re per tornare poi cariche d’oro. Ma qualcuno tra i conquistadores era sicuro di saperlo…

Visita: patreon.com

Un UFO sul Tamigi?

Che cos'è il misterioso oggetto sferico, dotato di oblò, che viene trasportato su una chiatta lungo il Tamigi? Un batiscafo? Una capsula spaziale? Un UFO? Come si fa a scoprire che cos'è veramente? Oggi impariamo come condurre una piccola indagine su una foto misteriosa per scoprire insieme come si arriva alla soluzione dell'enigma...

Visita: patreon.com

Massoneria - La storia sconosciuta

Che cos’è la Massoneria e davvero i suoi appartenenti si nascondono dietro i gangli del potere di tutto il mondo? Quali sono le sue origini, risalgono realmente ai tempi di re Salomone? E perché vengono visti con sospetto da tante persone? È quello che cercheremo di capire oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

Il marchio della Bestia

Improbabili teorie del complotto che riguardano il 5G o gli inesistenti microchip nei vaccini, nascono spesso dal terrore per una profezia molto precisa contenuta nel libro dell’Apocalisse: quella relativa al marchio della Bestia. Di che cosa si tratta? E, più in generale, da cosa nasce la diffidenza di certi popoli nei confronti dei documenti d’identità?

Visita: patreon.com

L'uomo dai due volti

Immaginate questa situazione da incubo: avete un gemello malvagio che vi sussurra all’orecchio continuamente cose indicibili… Ve ne vorreste liberare, ma non potete scappare o chiudervi nella vostra stanza: perché quel gemello, in realtà, è attaccato a voi. Questa la situazione terrificante che Edward Mordrake, morto suicida all’età di 23 anni, avrebbe vissuto. Ma sarà vero?

Visita: patreon.com

UFO: due video incredibili... Svelati!

Ci sono persone che non solo raccontano di avere visto un UFO, ma riescono persino a fotografarlo o filmarlo. I più fortunati affermano di riuscire a stabilire un vero e proprio contatto con gli occupanti degli UFO e, in qualche caso, di essere stati fatti salire a bordo dei dischi volanti! Oggi analizzeremo due celebri filmati di UFO, uno legato al più famoso contattista della storia, George Adamski, e l’altro realizzato a Roma, nei pressi di Monte Mario, e legato a un gruppo ufologico noto come “Amicizia”…

Visita: patreon.com

Tiahuanaco: la più antica civiltà?

L’ipotesi è straordinaria: una civiltà sconosciuta, vissuta 17.000 anni fa, edificò sull’altopiano andino, a cavallo tra Perù e Bolivia, a oltre 3.800 metri sul livello del mare e poco distante dal lago Titicaca, una città, Tiahuanaco, con numerose costruzioni di pietra, mura imponenti, grandi portali, statue giganti e vasti cortili infossati, per poi svanire nel nulla. Il mistero circa i creatori di quella che potrebbe essere riconosciuta come la più antica città del mondo, e certo la più alta mai scoperta, sembra essere più fitto che mai. O almeno così ... continua

Visita: patreon.com

Adrian Fartade e il mistero

Con Adrian Fartade ricordiamo James Randi, il più grande indagatore di misteri, in occasione dell'uscita del mio libro "Geniale. 13 lezioni che ho ricevuto da un mago leggendario sull’arte di vivere e pensare" a lui dedicato.

Visita: patreon.com

Quando le streghe si bruciavano a Milano

La caccia alle streghe fu una realtà tremenda del nostro Paese e in molte città erano presenti spazi appositi per bruciare al rogo chiunque fosse accusato di stregoneria. A Milano, in particolare, c’è un posto che ha una fama terribile, oggi quasi completamente dimenticata. Chiunque passeggi infatti sui verdi giardini di piazza Vetra e del parco delle basiliche, infatti, non può immaginare che proprio lì, fino a due secoli fa, si eseguivano le più terribili torture e pene capitali.

Visita: patreon.com

I misteri di Caronia: il paese in fiamme

A Canneto di Caronia, in Sicilia, brucia di tutto e nessuno riesce a capire perché. Fenomeno geomagnetico? Poltergeist? Infestazione demoniaca? Attacco extraterrestre? Le ipotesi che si fanno sono le più estreme, ma l'idea che ci facciamo al CICAP, dopo avere condotto indagini sul posto, è un po' diversa e, lo scopriremo solo anni dopo, coincide con quella che si è fatta anche la magistratura...

Visita: patreon.com